Visual Note
INSTALLATION
Check the video before proceeding with the installation

UNITA' DI CONTROLLO
1 - pulsante di accensione
2 - feritoia microfono
3 - connettore magnetico USB
4 - led blu
5 - led rosso
6 - led verde
7 - attacco lamina led
8 - adesivo di fissaggio
9 - pulsante reset
Visual Note
ISTRUZIONI
  • Collegamento caricabatterie/cavo in dotazione. Nella confezione viene fornito un cavo USB per la ricarica della batteria dotato di un sistema di ancoraggio magnetico (3) tra il cavo stesso ed il connettore micro USB. In caso di urto accidentale del connettore, la connessione magnetica consente un distacco del cavo senza danni. Se necessario è possibile rimuovere il connettore montato sul Controller ed utilizzare un normale cavo micro USB per la ricarica.
  • Batteria/Ricarica: caricare completamente la batteria del dispositivo prima del primo utilizzo. Durante la ricarica il led rosso è acceso. Quando la batteria è completamente carica il led rosso si spegne. Per una buona longevità della batteria si consiglia di evitare di scaricarla completamente. La batteria è totalmente scarica quando, dopo aver premuto il pulsante di accensione, il led verde non si illumina e non lampeggia.
  • Accensione/Spegnimento: per accendere il dispositivo è necessario premere per almeno 2 secondi il pulsante (1); se la pressione è troppo breve il led si accenderà per poi spegnersi subito dopo. Ritenta dunque premendo più a lungo. Quando il dispositivo è acceso in stand-by tutti i led sulla lamina lampeggiano a bassa intensità. Per spegnere il dispositivo basterà premere brevemente il pulsante (1).
  • Autospegnimento: Dopo 5 minuti in stand by senza connessione bluetooth, il dispositivo si spegne automaticamente.
  • Modalità effetti: è possibile entrare in modalità effetti luce anche senza utilizzare l’APP. Accendi il dispositivo come da punto 3. Attendi 2 secondi dopo l’accensione, a questo punto premi nuovamente il pulsante (1) per almeno 3 secondi; al rilascio del pulsante il dispositivo entrerà in modalità effetti, visualizzando il primo della lista. Premi brevemente il pulsante (1) per scorrere gli effetti in sequenza. Per uscire dalla modalità effetti premi per almeno 3 secondi il pulsante (1).
    NOTA: in modalità effetti non è possibile spegnere il dispositivo.
  • Led Controller:
    Led verde:
    acceso fisso: dispositivo acceso;
    lampeggia 15 volte e poi si spegne: autospegnimento per batteria scarica.
    Led rosso:
    fisso: batteria in carica
    lampeggiante: tempo massimo di carica batteria oltrepassato. Controllare alimentazione e/o contattare l’assistenza.
    Led blu:
    lampeggiante: connessione con APP attiva.
  • Download APP: procedi al download gratuito dell’APP utilizzando il QR code stampato sulla confezione o direttamente dallo store (APP Store o Google Play). Inserisci le credenziali di registrazione usate sul sito oppure registrati come nuovo utente. Lancia l’APP, accendi il dispositivo, il collegamento avviene automaticamente e l’icona in alto nell’APP si colora di bianco mentre sul Controller il led blu comincerà a lampeggiare.
  • Caricamento File Tablature: dopo la registrazione, sul sito apparirà tra le opzioni in alto a destra la voce “Use Your Tabs”. Da questa interfaccia è possibile caricare i propri file tablature che saranno immediatamente resi disponibili nell’APP nella sezione “Use Your Tabs”. L’APP legge i principali formati di tablature (GP3,4,5).
  • Effetti Music Responsive: all’interno della sezione effetti alcuni sono Music Responsive cioè reagiscono in funzione del suono ambientale. Buon divertimento! NOTA: in caso di eccesiva o ridotta sensibilità del microfono, agire regolando il Gain e/o il Filter presenti nelle impostazioni dell’APP.
  • Accordatore: per accordare la chitarra collegarla ad un amplificatore e procedere con l’accordatura.
    NOTA: in caso di eccesiva o ridotta sensibilità del microfono, agire regolando il Gain ed il Filter presenti nelle impostazioni dell’APP.
  • Pulsante Reset: nella remota eventualità di malfunzionamento, premerlo utilizzando una punta sottile per resettare il dispositivo.
  • Tool rimozione utilizzo serve per distaccare il Controller dalla lamina: attenzione il kit è da utilizzare solo in caso di assistenza prodotto.
DISCONNESSIONE LAMINA LED DELL'UNITÀ DI CONTROLLO
Solo se strettamente necessario è possibile disconnettere la lamina led dalla centralina di controllo.

Prendere l’apposito tool in dotazione all’interno della confezione e procedere come di seguito:
  • Inserire il tool con la parte piatta verso il retro della paletta assicurandosi di averlo inserito tra il connettore e la lamina led
  • Esercitare una delicata pressione e far avanzare il tool fino al distacco della lamina dal connettore
    NOTA: l’operazione se non eseguita correttamente potrebbe danneggiare il dispositivo.
Visual Note
Visual Note